Raid dei ladri a OsteRiva, fondo cassa svuotato e vetrata sfondata. Tentato furto a Le Volpere

Assalto dei ladri a OsteRiva, fondo cassa svuotato e vetrata sfondata

Ancora furti nell’Alta Marca con il Quartier del Piave questa volta nel mirino.

Nella notte tra domenica e lunedì a Farra di Soligo ignoti hanno preso di mira il bar-osteria OsteRiva in pieno centro paese e l’azienda agricola Le Volpere.

Nel primo caso il colpo dei ladri è andato purtroppo a segno.

“I malviventi probabilmente hanno atteso che chiudessi il locale per poi introdursi nella parte posteriore” ammette sconsolato il titolare dell’osteria Luca Simonetti.

“I ladri hanno forzato, probabilmente con un piede di porco, la vetrata scorrevole, sfondato una finestra blindata che dava nella cucinetta per poi andare verso la cassa, rubandomi tutti i soldi all’interno, persino le monetine” precisa.

“Non contenti, sono andati poi anche nel sotterraneo dove hanno scassinato altre due porte pensando di trovare cassaforte o altri oggetti di valore – dichiara Simonetti – Sono molto deluso, arrabbiato e amareggiato, non è possibile continuare con questa delinquenza in giro, bisogna agire in qualche modo”.

Sempre domenica sera, poco distante, nell’azienda agricola Le Volpere, i ladri hanno tentato i blitz all’interno della struttura ma sono stati messi in fuga dal proprietario.

Avevano messo a soqquadro gli uffici danneggiando gli infissi, senza rubare fortunatamente nulla. Un tentativo di furto fortunatamente andato a vuoto.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati