I ladri non risparmiano il sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin, e la sua compagna: nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre hanno violato la loro casa a Soligo.
I malviventi si sono introdotti tra le mura domestiche sfondando una finestra del bagno e hanno cercato oggetti di valore.
“Fortunatamente l’allarme di casa ha suonato e, complice anche il nostro cocker – racconta Perencin -, sono fuggiti non portando via niente di valore perché hanno rovistato solo in alcuni cassetti”.
“Ringrazio i Carabinieri per il pronto intervento – prosegue il primo cittadino -. Sono davvero amareggiato e arrabbiato perché hanno violato la privacy entrando in casa e toccando fra i cassetti. Per fortuna non ci hanno portato via nulla se non qualche braccialetto ma nulla di che perché non hanno fatto in tempo”.
“Cari concittadini, prestate attenzione perché in questo periodo soprattutto all’imbrunire, dalle 16 alle 19, questi malviventi stanno girando in tutta la parte alta della nostra provincia – conclude Perencin -. Occhi aperti e segnalate qualsiasi movimento e persona sospetta”.
All’inizio di novembre toccò a un altro primo cittadino del territorio, il sindaco di Follina Mario Collet, subire la sgradita visita dei malviventi tra le mura domestiche (qui l’articolo).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it