Cena a lume di candela con il violoncellista M° Giuseppe Barutti

M° Giuseppe Barutti

Il Ristorante Calizia (ex Marinelli) di Col San Martino, nel cuore delle colline Patrimonio UNESCO, giovedì 18 luglio, alle ore 20:30, propone una Cena a lume di candela con l’accompagnamento del violoncello del M° Giuseppe Barutti.

Questa serata fonde alla perfezione l’eccellenza della cucina veneta con la bellezza della musica classica interpretata da uno tra i più talentuosi e raffinati interpreti italiani.

ll M° Giuseppe Barutti si è diplomato con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia. Vanta un curriculum di assoluto rilievo: ha svolto un’intensa attività concertistica, esibendosi nei più prestigiosi festival e sale da concerto in tutto il mondo.

È stato, inoltre, primo violoncello dell’Orchestra Filarmonica della Scala di Milano e dell’Orchestra del Gran Teatro La Fenice di Venezia. Dal 2001 è, assieme a Gianantonio Viero, Primo Violoncello dell’orchestra da camera “I Solisti Veneti” di Claudio Scimone, considerata dalla critica internazionale fra i più rappresentativi complessi musicali italiani.

Durante la cena, gli ospiti verranno accolti nella suggestiva terrazza del Ristorante Calizia mentre il M° Barutti eseguirà alcuni tempi di Bach e dall’Abaco tratti dalle suite per violoncello solo.

La presentatrice Elisa Nadai arricchirà l’esperienza condividendo curiosità e aneddoti sulla vita e le opere dei compositori.

Cena a lume di candela con il M° Barutti replica il grande successo di venerdì 28 giugno con l’arpista Margherita Spicci, sempre al Ristorante Calizia.

La prenotazione è gradita al numero 3335834043.

L’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino e Banca Prealpi SanBiagio si confermano, anche in questa occasione, preziosi partner e sostenitori.

(Autore: Giancarlo Nadai)
(Foto: per concessione di Giancarlo Nadai)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati