Tormena presenta la nuova giunta. Bolzonello vicesindaco

Presentata la nuova giunta Tormena

Ieri sera si è tenuto il Consiglio comunale a Crocetta del Montello: presentata la nuova giunta Tormena per il quinquennio 2024-2029. Sciolte le riserve, ci sono state delle riconferme e delle novità.

La sindaca Marianella Tormena, con lunga esperienza politica alle spalle, avrà come vice Chiara Bolzonello, trentunenne laureata in politiche pubbliche e dipendente in uno studio legale. Forte dell’esperienza maturata negli ultimi 5 anni come Capogruppo di maggioranza e Consigliera, sarà vicesindaca dopo l’ottimo risultato ottenuto alle urne, 195 preferenze.

“Grande soddisfazione per questo inizio pieno di energia, per una squadra piena di vitalità – racconta Tormena – ci aspettano grandi sfide e siamo pronti ad affrontarle. Ringrazio tutti per il lavoro svolto, per quello attuale e quello che ci attende”. La prima cittadina Tormena mantiene le deleghe ad Ambiente, Edilizia privata e Urbanistica.

“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta da tutte le elettrici ed elettori di Crocetta del Montello – spiega Bolzonello – un grazie sentito anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo. Farò del mio meglio per ricoprire il ruolo che mi è stato affidato”.

La vice Bolzonello si occuperà di Cultura, Regolamenti, Comunicazione Istituzionale e Pari Opportunità. L’assessore Fritz, vicesindaco nella precedente amministrazione, lavorerà sui temi di Bilancio, Tributi, Pianificazione Interventi al Patrimonio ed Eventi. L’assessore Masin, riconfermato, avrà le deleghe alle Manutenzioni, Verde Pubblico, Protezione Civile, Associazionismo e Interventi per la sicurezza. L’assessora Dalla Zanna prosegue il ruolo alle Politiche Sociali Assistenziali.

Tra i consiglieri: Simone Zanella, ex assessore, si occuperà di promozione e valorizzazione delle aree sportive comunali. Ora le novità: Andrea Martinazzo, nominato capogruppo e consigliere alle attività produttive, commerciali e agricole, dei mercati, organizzazione del decoro e arredo urbano, programmazione di bilancio. Giovanni Zannin di politiche attive per lo sport e sui temi del turismo e valorizzazione del territorio mentre Nadia Zaniol si occuperà di iniziative per l’attuazione di politiche attive familiari, educative per i giovani e per gli anziani.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati