Crocetta, nessun nuovo caso di coronavirus tra gli ospiti e il personale di Villa Belvedere. Tappari: “Servizi attivi”

Novità rassicuranti dalla casa per anziani Villa Belvedere di Crocetta del Montello. Dopo la comunicazione di sabato scorso sulla positività al Covid-19 di un medico esterno che collaborava con la struttura, ad oggi non si registrano nuovi casi tra gli ospiti e il personale in servizio.

In questa situazione drammatica dunque un piccolo spiraglio di speranza è dato anche dall’attivazione del servizio di videochiamate, proposta gestita direttamente dal servizio educativo interno: la possibilità va semplicemente concordata e prenotata con gli addetti preposti. Il presidente Tappari poi precisa: “Tutti i servizi di Villa Belvedere sono attivi, ad esclusione delle messe”.

“Le videochiamate – prosegue – faranno sentire più vicine le famiglie che ora non possono vedersi. Per noi tutti è una fase dura ma per i nostri ospiti un poco di più, così facendo cerchiamo di ricongiungere i cari almeno in forma virtuale”.

La casella e-mail per chiedere informazioni specifiche sulla situazione sanitaria interna è urpsanitario@cdrvillabelvedere.org e chi desidera può contattare la struttura anche telefonicamente durante la settimana.

Ogni giorno, tranne la domenica, sarà premura della direzione emanare il bollettino informativo giornaliero, per cercare di rassicurare i famigliari e la cittadinanza sulla situazione interna.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati