Dopo anni di carenza nell’organico, l’amministrazione comunale di Crocetta del Montello ha assunto un nuovo dipendente nell’ufficio di polizia locale: lo scorso 1 ottobre ha cominciato a prestare servizio la nuova vigilessa comunale, Carla Lando.
Con questa assunzione l’amministrazione pone fine a una carenza d’organico nel settore di polizia locale che perdurava ormai da diverso tempo, dimostrando la volontà di investire nella sicurezza dei cittadini.
Grazie a questo investimento ora l’ufficio di polizia locale di Crocetta del Montello può contare su 2 dipendenti, ritornando dopo anni all’organico ordinario.
“La polizia locale – spiega il sindaco Marianella Tormena – svolge un ruolo fondamentale per la cittadinanza al fine di garantire la sicurezza dei cittadini in ambito stradale e la gestione del territorio. Ci auguriamo che il lavoro della nuova vigilessa sia proficuo e che la squadra possa rappresentare un punto di riferimento per tutti noi”.
L’ufficio di polizia locale è aperto alla cittadinanza il martedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 17:30 e il mercoledì dalle 9:30 alle 11:30. Quest’ufficio si occupa del servizio di vigilanza, regolamentazione e controllo della circolazione stradale.
(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it