I ragazzi del Cornuda Summer Festival continuano a regalare dei momenti epici alla comunità: l’ultimo evento di successo è stato “Spring Break”, una serata dedicata all’inizio della primavera andata in scena ieri allo scalo ferroviario del paese.
L’iniziativa, realizzata con il contributo del Comune di Cornuda, ha richiamato molti giovani che si sono divertiti con tanta buona musica (hanno suonato Beatools e Goodfellas) e drink da gustare in compagnia.
Fiori, colori e spettacolo hanno animato la serata organizzata in “stile Cornuda Summer Festival”, ormai una garanzia per la comunità cornudese e non solo.
“In questi anni sono cresciuti in tutti i sensi – commenta l’assessore Erica Condio -. Idee, capacità organizzative, lavoro di squadra e collaborazioni. I loro eventi sono più che semplici ‘feste’: è creare un qualcosa che faccia divertire e star bene gli altri. E non è poco”.
Il Cornuda Summer Festival ha infiammato l’estate 2022
Lo scorso luglio il Cornuda Summer ha “infiammato” l’estate cornudese con un evento musicale molto partecipato, realizzato grazie all’idea e all’impegno di GE.CO. – Generazione Cornuda, con il contributo del Comune di Cornuda e l’aiuto della Proloco Cornuda.
Per la prima volta negli impianti sportivi di via della Pace è stato proposto “The League – Torneo di Calcio a 5”, che ha visto partecipare ben 15 squadre con la vittoria finale della squadra “Amaro a metà”, mentre l’ambita “Coppa Chiosco” è andata al “Team Chiappetto”.
Oltre al divertimento la solidarietà…
Oltre al divertimento c’è la solidarietà: sabato 19 novembre 2022 i ragazzi del “Cornuda Summer Festival” hanno consegnato 1.000 euro alla Fondazione Città della Speranza, l’istituto che da quasi 30 anni si occupa della ricerca scientifica per sconfiggere le malattie pediatriche. Nel 2019, l’ultima edizione svolta prima della pandemia, era stato il Cro di Aviano il destinatario della donazione.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it