Master “Young Boys Panathlon”, Letizia del Tennis club Cornuda è campionessa regionale under 10

Grande festa al Tennis Comunali Vicenza, dove lo scorso fine settimana si è svolto il Master del Circuito Young Boys Panathlon, competizione regionale che raggruppa oltre cinquanta tornei under con 350 atleti che entrano in classifica e più di 2500 giovani tennisti impegnati nel corso dell’anno.

Momento conclusivo che ha premiato nella categoria under 10 Alessandro Benvegnù e Letizia Durante, nella categoria under 12 Pietro Trettene e Teresa Novello e infine nella categoria under 14 Edoardo Poloni e Matilde Lorenzi.

Un grande risultato per Letizia, atleta del Tennis club Cornuda, che in semifinale ha superato l’avversaria per 6-2 6-4 e, nella finale di domenica, ha vinto con un punteggio ancor più netto: 6-2 6-2, aggiudicandosi così il titolo più importante giovanile della regione
Un motivo d’orgoglio per tutto il Tennis club Cornuda.

Under 10 femminile: Letizia Durante (Tc Cornuda) b. Matilde Trevisan (Tc Schio) 62 62; semifinaliste Yara Charmiti (Ct Vicenza) e Amanda Zambon (Tennis Palladio 98).

“Siamo orgogliosi di questo risultato a dir poco epocale che pone il Tennis Club Cornuda sullo tesso livello di storici e blasonati club veneti – il plauso del sindaco Enrico Gallina e dell’assessore allo Sport Erica Condio – Un evento eccezionale se si pensa che il nostro piccolo paese sta richiamando l’attenzione di tutto il settore, sia per i risultati raggiunti che per la qualità espressa nel complesso dalla nostra scuola Tennis”.

“Ringraziamo tutta l’associazione, in particolar modo il presidente Daniele Boldrin e il direttivo che in questi anni hanno scelto di sostenere con determinazione il settore giovanile e così i tantissimi bambini e ragazzi che hanno scelto Cornuda per avvicinarsi al mondo della racchetta. Sono più di 100 infatti i ragazzi che sotto la direzione tecnica di Roberto Durante e Anna Stefani hanno scelto Cornuda ed i numeri sono in costante crescita. Come Amministrazione siamo quindi pronti a sostenere e seguire questa bella realtà anche nel 2025″.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: per concessione famiglia Letizia Durante)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts