Grande successo per il “Cornuda Summer Festival”: musica, food, divertimento e uno strepitoso torneo di calcio a 5

Tutto esaurito al “Cornuda Summer Festival”, la manifestazione che ha letteralmente “infiammato” la comunità cornudese nel fine settimana appena trascorso, tornata dopo due anni di stop forzato.

“È stato un weekend di fuoco, siamo molto soddisfatti per l’ottima riuscita di questa manifestazione – commentano dal Cornuda Summer Festival -Vogliamo ringraziare chi era dietro le quinte e ha lavorato per rendere possibile tutto questo: GE.CO. – Generazione Cornuda, il Comune di Cornuda e la Proloco Cornuda, ma soprattutto vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato per aver dato un senso a tutte le nostre fatiche!”.

“Abbiamo dato una mano con le nostre strutture – aggiunge Pietro Andreatta, presidente della Proloco Cornuda – La manifestazione è stata organizzata molto bene e abbiamo notato un bel movimento sia sabato che domenica con tantissime presenze. La gente, lo abbiamo visto anche a Carnevale, ha tanta voglia di uscire e di normalità. È stato un vero piacere dare una mano agli organizzatori del Cornuda Summer Festival”.

“Quando per una felice quanto fortunosa intuizione un’amministrazione aiuta ad allineare le persone giuste – sottolinea l’assessore Erica Condio – e le associazioni giuste nel posto giusto può nascere una splendida galassia come nell’esperienza vissuta con l’edizione 2022 del Cornuda Summer Festival”.

Sabato 2 e domenica 3 luglio sono state due giornate all’insegna della buona musica, del cibo, dello sport e di tanto divertimento.

Per la prima volta è stato proposto “The League – Torneo di Calcio a 5”, che ha visto partecipare ben 15 squadre con la vittoria finale della squadra “Amaro a metà”, mentre l’ambita “Coppa Chiosco” è andata al “Team Chiappetto”.

Nelle due serate del Festival la musica è stata protagonista: sabato 2 luglio spazio ai “Local Heroes” con l’esibizione di alcuni tra i più importanti dj della zona in un evento unico, mentre domenica 3 luglio è arrivata l’ondata tricolore della domenica con “M’ama non M’ama”, un’occasione unica per cantare e saltare con i dischi e la musica italiana di MisteRicky.

Per tutta la durata degli eventi erano presenti delle aree dedicate al food e al drink per rifocillare le persone presenti.

(Foto: Cornuda Summer Festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati