Grande festa alla pizzeria-trattoria “Montello”: l’Inter Club festeggia il 20esimo scudetto

L’Inter Club Cornuda festeggia lo scudetto

“Amala, pazza Inter amala!”: i soci dell’Inter Club Cornuda “Sandro Mazzola 1981” hanno festeggiato sabato 18 maggio la vittoria del 20esimo scudetto dei Neroazzurri.

Il luogo scelto per celebrare la loro squadra del cuore è stato la Pizzeria-Trattoria “Montello” in via Padova a Cornuda.

La seconda stella è stata festeggiata con un buffet e un brindisi tricolore, anche se non poteva mancare il classico taglio della torta, naturalmente neroazzurra.

L’evento ha visto la partecipazione di Mike Dj per festeggiare con un po’ di buona musica la passione per una squadra che quest’anno, in Italia, non ha avuto rivali.

La Pizzeria-Trattoria “Montello” è una delle roccaforti trevigiane per i tifosi dell’Inter, che in questi anni hanno condiviso gioie e dolori in un contesto non formale, potendo esprimere al meglio la loro fede calcistica.

“È stata una festa strepitosa – commenta uno dei soci dell’Inter Club Cornuda -. Ringraziamo la Pizzeria-Trattoria Montello e tutte le persone che si sono date da fare per questo evento. Il nostro club è stato fondato nel 1981“.

“Collaboriamo con diversi club della zona – conclude – e organizziamo anche delle corriere per andare a vedere l’Inter in casa e anche in trasferta. Siamo gemellati con l’Inter Club di Fener e abbiamo circa 300 iscritti. Il nostro presidente è Emanuele Pellizzon“.

(Foto: Inter Club Cornuda).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati