“Disco Pogo”, sabato il nuovo evento del Cornuda Summer Festival. Coreografie ispirate ai reality

Sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 20, lo scalo ferroviario di Cornuda ospiterà l’evento “Disco Pogo” organizzato dai ragazzi del Cornuda Summer Festival.

Gli organizzatori hanno annunciato che questo evento avrà come tema i peggiori reality show della televisione italiana, trasformando la serata in un’esperienza divertente e spensierata.

“Desideriamo ringraziare calorosamente – commentano dal Cornuda Summer Festival – l’amministrazione comunale per il supporto e la collaborazione nella realizzazione di questa manifestazione. Grazie a loro, avremo l’opportunità di allestire lo scalo ferroviario con coreografie straordinarie ispirate ai reality, arricchite da qualche sorpresa speciale che renderà la serata ancora più divertente!”.

“Quest’anno – continuano – abbiamo deciso di stravolgere l’impostazione classica delle nostre feste, ribaltando un po’ la situazione per adattarci al tema della serata. Vogliamo che il ‘Disco Pogo’ sia un’esperienza immersiva e originale, in cui il trash e l’assurdo dei reality show prendano vita, invitando tutti a partecipare in modo creativo e giocoso”.

“In un periodo come questo – aggiungono -, sentiamo l’importanza di portare un po’ di leggerezza e gioia nelle nostre vite. Il ‘Disco Pogo’ rappresenta un’occasione per ridere, ballare e condividere momenti indimenticabili con amici e familiari. Il nostro dj set promette di farvi ballare tutta la notte, mescolando brani pop e successi tratti dal mondo dei reality, per creare un’atmosfera coinvolgente e spensierata”.

I ragazzi del Cornuda Summer Festival hanno annunciato una serata all’insegna del divertimento e della gioia, lasciandosi trasportare in un mondo di trash e risate.

“Condivido lo spirito di questa iniziativa – commenta Erica Condio, vicesindaca con delega alle associazioni – che, assieme agli altri eventi organizzati dai ragazzi del Cornuda Summer Festival nel corso dell’anno, ha come obiettivo anche quello di autofinanziare il Festival estivo garantendo così un momento di festa accessibile a tutti”.

“La creatività di questi ragazzi – conclude – si mescola ad un forte senso di responsabilità e attaccamento alla propria comunità. Come amministrazione comunale continueremo a sostenere le associazioni sia dal punto di vista della vicinanza e condivisione degli obiettivi che pratico”.

La vicesindaca Condio ha ricordato che nei prossimi giorni, giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 ottobre, si terrà una raccolta straordinaria del ferro a Cornuda.

Il ricavato sarà assegnato in parte alle esigenze del Santuario della Madonna della Rocca e in parte alle associazioni del paese.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Cornuda Summer Festival)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati