Un incidente stradale si è verificato a Cornuda questo pomeriggio, giovedì 1 aprile, all’altezza dell’incrocio tra via 8-9 maggio 1848 e via degli Alpini.
Il sinistro, avvenuto poco dopo le 17, ha coinvolto una coppia a bordo di una Lancia Ypsilon Blu e un ragazzo, alla guida di una moto (una Ktm 250). Ad aver la peggio è stato quest’ultimo.
L’automobile, complice una probabile mancata precedenza, in procinto di svoltare in via degli Alpini sembrerebbe aver tagliato la strada alla moto guidata dal ragazzo, che stava sopraggiungendo nella direzione opposta.
L’impatto è stato molto violento. Il giovane, A.L. di 21 anni, è finito prima addosso alla fiancata per poi andare ad impattare contro il parabrezza finendo dall’altra parte della strada.
Il ragazzo, subito dopo l’urto, nonostante le ferite è rimasto cosciente parlando anche con i soccorritori, giunti sul posto. Trasportato all’ospedale di Montebelluna, il giovane non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente, successivamente, è giunta una pattuglia della polizia stradale di Castelfranco per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it