Nuovi ori per il Karate Club Cordignano ai campionati italiani agonisti

Nuovi ori per il Karate Club Cordignano ai campionati italiani agonisti

Durante il fine settimana del 17-19 maggio a Montecatini Terme (PI) si è svolto il Campionato Italiano Agonisti FESIK, dai cadetti ai veterani, a cui ha partecipato il Karate Club Cordignano portando a casa otto medaglie d’oro, due argenti e tre bronzi.

Gli atleti che hanno conquistato il titolo di “Campione italiano” sono, nel kata: Eros Armellin (nella propria categoria di appartenenza), Michael Mioni e Marco Chiaradiacon due doppiette tra le loro categorie di appartenenza e la “All style”, mentre nel kumite Collodet Alessio sempre nella propria categoria.

I vice campioni italiani sono: Lucrezia Gaudio nella propria categoria di kata e Marco Chiaradia nella “all age”, mentre nel kumite Nicolò Del Puppo. Infine non per meno importanza le due medaglie di bronzo di Luisa Cavarzerani con doppietta nelle categorie “All style” e “All age” di kata, mentre per Gianpietro Zanette nella propria categoria di kumite, e il primo posto in Coppa Italia di Alessio Collodet.

“Dopo tutti questi risultati il Karate Club Cordignano grazie agli sforzi dei suoi atleti specializzati in kata è riuscito a raggiungere il secondo posto come squadra nella classifica generale in questa specialità. – affermano dalla società cordignanese – Il maestro Costantino Da Ros a termine dei Campionati Italiani può ritenersi soddisfatto dei risultati dei suoi atleti anche se, come sempre, incita i propri ragazzi ad un miglioramento costante per ottenere maggiori risultati nella prossima competizione”.

(Foto: Karate Club Cordignano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati