Gravissimo incidente ieri pomeriggio, mercoledì 23 ottobre in via Rovereto a Silvella di Cordignano vicino alla piazza della frazione: erano le 15 quando una signora, E.P. 45 anni di Orsago alla guida di una Toyota Yaris che aveva agganciati ai sedili anche due seggiolini per bambini, dopo aver percorso una curva destrorsa, ha improvvisamente perso il controllo, quasi certamente a causa di un malore e ha finito la sua corsa contro una casa al civico 130.
Sul posto sono accorse chiamate dai residenti l’auto medica e l’ambulanza del Suem, ma viste le condizioni davvero critiche della donna è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso.
Le operazioni per la rianimazione e la stabilizzazione si sono protratte per circa 45 minuti, poi la poveretta è stata trasportata in codice 3 all’ospedale di Conegliano dall’ambulanza, mentre l’elisoccorso è rientrato.
Subito dopo il ricovero nonostante le febbrili operazioni dei medici per mantenerla in vita, il suo cuore ha ceduto definitivamente. Sarebbe morta per infarto al miocardio.
Per i rilievi sono intervenuti i carabineri della stazione di Cordignano mentre per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell’area sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it