Quello di Cordignano è uno dei 10 comuni trevigiani in cui si andrà al voto quest’anno.
Il sindaco Alessandro Biz ha sciolto le riserve, correrà per il secondo mandato per la carica di primo cittadino di Cordignano.
“È stata un’esperienza positiva – spiega Biz – molti cittadini mi chiedono la disponibilità a ripresentarmi. Ho pensato a lungo in questi mesi, alla fine ho deciso di continuare, per portare a termine progetti e idee maturati in questo quinquennio. Continuerò ad essere presente quotidianamente in municipio per seguire sia la macchina amministrativa sia le richieste dei cittadini”.
“È stato un mandato impegnativo, – ammette – con investimenti sull’edilizia scolastica, sugli impianti sportivi, sulla viabilità con asfaltature, percorsi pedonali, nuovi parcheggi, con la riqualificazione di alcune aree del paese. Da qui a fine mandato sarà avviato il centro di sollievo per persone con diagnosi d’Alzheimer“.
“E per i prossimi cinque anni è previsto un piano di asfaltature, la riapertura del teatro e un importante programma di interventi che sarà presentato nei prossimi mesi. – conclude – Lavoreremo per migliorare sempre più la qualità della vita dei nostri cordignanesi”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Un malore improvviso spegne il sorriso di Beatrice Galeazzi: aveva 55 anni
Un malore improvviso ha spento il sorriso di Beatrice Galeazzi, in Campalto, affermata pasticcera che, con il marito Alessandro, gestiva la…
venerdì, 27 Dicembre 2024
Patrizio Dei Tos eletto presidente di Confindustria Est Europa
Il Consiglio Generale di Confindustria Est Europa nella serata di ieri ha votato all’unanimità Patrizio Dei Tos nuovo…
giovedì, 19 Dicembre 2024
Natale a Cordignano, con l’arrivo di San Nicolò e l’accensione dell’albero si aprono i festeggiamenti
Il più suggestivo degli appuntamenti natalizi sarà senza dubbio quello di domenica 8 dicembre, quando alle 18 di fronte al…
giovedì, 5 Dicembre 2024
Consiglio di Bacino Sinistra Piave, Roberto Campagna riconfermato presidente
Tempo di nomine al Consiglio di Bacino Sinistra Piave. Resta al vertice Roberto Campagna, sindaco di Cordignano, riconfermato…
venerdì, 29 Novembre 2024