Consiglio di Bacino Sinistra Piave, Roberto Campagna riconfermato presidente

Roberto Campagna

Tempo di nomine al Consiglio di Bacino Sinistra Piave. Resta al vertice Roberto Campagna, sindaco di Cordignano, riconfermato presidente del Consiglio di bacino, ente che ha come “braccio operativo” Savno, la società impegnata in Sinistra Piave nella gestione della raccolta rifiuti a favore di 300 mila abitanti residenti nei 44 Comuni.

La scorsa settimana l’assemblea dei sindaci del Consiglio di bacino Sinistra Piave ha eletto, oltre al nuovo presidente, i 6 membri del nuovo comitato: Arnaldo Pitton, sindaco di Meduna di Livenza; Paola Pillon, delegato del Comune di Moriago della Battaglia; Alessio Bianco, delegato del Comune di Oderzo; Gastone Martorel, sindaco di San Fior; Romina Cettolin, delegata del Comune di San Vendemiano; Marco Dus, vicesindaco di Vittorio Veneto.

Il primo impegno sarà domani sabato a Rovigo, alla nona edizione dell’Ecoforum Veneto organizzato da Legambiente. “Ringrazio tutti i sindaci per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi con la riconferma alla guida dell’ente. Il principale obiettivo futuro sarà mantenere e consolidare gli importanti risultati raggiunti, insieme a tutti i cittadini, nel bacino della Sinistra Piave. Sarà necessario mettere in campo capacità politica e amministrativa, spirito di servizio e senso di responsabilità” afferma Campagna.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: per concessione di Roberto Campagna)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati