Viabilità, due nuovi dossi in via Sauro

I due nuovi dossi collocati
I due nuovi dossi collocati

La sistemazione del tratto viabilistico all’intersezione tra le vie Nazario Sauro e Fiume, a Conegliano, ha portato con sè la sistemazione di due nuovi dossi, l’uno collocato a poca distanza dall’altro.

Nello specifico, il primo è stato posizionato appena dopo la rotatoria dell’incrocio citato e l’altro a pochi metri di distanza: due nuovi elementi, quindi, che gli automobilisti troveranno percorrendo via Sauro.

Un’arteria stradale poco distante dal complesso scolastico della zona.

Attualmente non sono previsti ulteriori dossi in città, come ha riferito il comandante della Polizia locale Claudio Mallamace, anche se bisognerà vedere con le prossime asfaltature.

Quell’area della città, a poca distanza dal cinema Cinergia di via Matteotti, è stata interessata da un intervento di risistemazione del tratto, con la sostituzione della rotatoria provvisoria (composta da new jersey) con un’altra definitiva, completa di ulteriori elementi di arredo urbano.

L’intervento effettuato è ora ben visibile e l’area è completamente percorribile, senza i cambiamenti in termini di viabilità che il cantiere aveva richiesto.

Cantiere aperto già dallo scorso mese di giugno, periodo in cui erano stati rifatti anche i marciapiedi da lì poco distanti.

Come già riferito dal vicesindaco ai Lavori pubblici Claudio Toppan, l’intervento è frutto di un accordo pubblico-privato.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: a cura di Arianna Ceschin)
Articolo e foto di proprietà di: Dplay Srl
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati