Gli addetti alla vendita della profumeria Pinalli di Conegliano, in viale Carducci, ieri mercoledì hanno assistito a un furto piuttosto singolare, che potrebbe essere ribattezzato come “furto con spogliarello” e che ha avuto come refurtiva un profumo da uomo e uno da donna.
“Ieri sono entrati in profumeria un uomo e una donna – ha raccontato il responsabile del punto vendita -, i quali si sono messi in tasca un profumo a testa. Abbiamo visto la scena e abbiamo detto subito loro di tirare fuori i profumi e di riporli al loro posto – ha proseguito -. L’uomo, che si era messo il profumo in una tasca dei pantaloni, ha iniziato a spogliarsi: si è calato i pantaloni e ha tolto la giacca”.
“Gli ho ripetuto di rimettere i profumi al loro posto, altrimenti avrei chiamato la Polizia – ha proseguito -. L’uomo si è rivestito e i due sono usciti dal negozio”.
La coppia si è quindi dileguata, portandosi dietro i profumi rubati.
Il punto vendita era già stato al centro delle cronache lo scorso agosto, quando si verificò un altro furto di alcuni prodotti, mentre la cassa del negozio non venne toccata.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it