Dopodomani venerdì sarà una grande e attesissima giornata per i tifosi gialloblù: è arrivato il momento del rientro alla base delle tre azzurre protagoniste della fantastica medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi: le pantere Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian si uniranno alle compagne dell’Imoco Volley Conegliano già al lavoro da lunedì, e contemporaneamente si celebrerà il primo giorno da pantera di Gabriela Braga Guimaraes, per tutti semplicemente Gabi, la fuoriclasse brasiliana che arriva a Conegliano fresca di bronzo olimpico con la nazionale verdeoro dopo la lunga esperienza al Vakifbank Istanbul.
Il programma di venerdì al Palaverde (aperto al pubblico, ingresso libero) è il seguente: alle 9.30 inizierà l’allenamento e intorno alle 12, a fine sessione, ci sarà la presentazione delle quattro medagliate di Parigi 2024.
Venerdì sarà anche il primo allenamento per la riconfermata schiacciatrice USA Khalia Lanier, rientrata oggi a Conegliano. La nuova regista giapponese Nanami Seki, dopo aver espletato le pratiche burocratiche per l’ottenimento del visto, si aggregherà al gruppo i primi giorni della prossima settimana.
Come detto, venerdì è confermatissima la presenza al Palaverde della bandiera dell’Imoco Monica De Gennaro, reduce dal trionfo parigino. Suo malgrado, questa mattina la fuoriclasse di Piano di Sorrento è stata oggetto di una fake new circolata sui social e relativa al suo coinvolgimento in un (inesistente) incidente stradale.
Mentre i messaggi stavano già circolando di smartphone in smartphone, generando preoccupazione, la diretta interessata ha smentito in prima persona con una “storia” su Instagram, dove ha quasi 125 mila followers: “Buongiorno, sta girando una fake news, io sto bene non ho avuto nessun incidente. Ci vediamo venerdì 23 al Palaverde”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata