“Vampiri” al cantiere delle Brustolon: arrestati. A Follina rubati 250 litri di gasolio da un camion

Stavano rubando carburante da una ruspa del cantiere delle scuole Brustolon di via Einaudi a Parè di Conegliano quando sono stati beccati da una pattuglia dei Carabinieri impegnata in attività di pattugliamento del territorio. I due “vampiri” stavano utilizzando un tubo per travasare il diesel dal serbatoio del mezzo a delle taniche.

I Carabinieri della compagnia della città del Cima hanno arrestato in flagranza di reato i due, entrambi cinquantanovenni e residenti nel Coneglianese, che sono stati rimessi subito in libertà in attesa dell’udienza che dovrebbe tenersi tra un mese. 

È stato invece denunciato per furto aggravato il sessantenne che il 29 novembre scorso aveva rubato 250 litri di diesel dal serbatoio di un camion parcheggiato in una via di Follina. 

Anche in questo caso l’uomo si è servito di un tubo per travasare il diesel su delle taniche, danneggiando però anche il serbatoio del camion. I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona, sono riusciti a risalire all’auto utilizzata per il furto intestata a un familiare dell’uomo.

Oltre ai circa 500 euro di carburante sottratto il sessantenne, forzando il serbatoio, ha causato anche la stessa cifra di danni al mezzo.

(Foto: Carabinieri)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati