Con l’inizio dell’anno riprendono gli appuntamenti delle varie associazioni e club del territorio: sabato 21 gennaio alle 20 toccherà alla Scuderia Ferrari Club di Conegliano con la sua cena sociale, organizzata all’hotel Primavera di Godega di Sant’Urbano.
La Scuderia Ferrari Club di Conegliano rientra in quella rete di realtà impegnate nel riunire tutti gli appassionati del mondo Ferrari.
Un’autentica “officina di eventi” che, allo stesso tempo, coniuga la passione per il mito Ferrari con la volontà di fare della solidarietà: durante la cena sociale, infatti, si svolgerà una lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà a sostegno di realtà che necessitano di un supporto.
Il programma prevede alle 20 le iscrizioni alla cena e il rinnovo del tesseramento al club e poi, alle 20.30, l’ingresso in sala e un breve messaggio di benvenuto rivolto ai presenti.
Alle 21 avrà inizio la cena, con la presentazione degli ospiti, mentre alle 22.30 andrà in scena la lotteria di beneficenza, prima della conclusione dell’evento.
Le prenotazioni all’iniziativa dovranno essere fatte entro mercoledì 18 gennaio, al numero 340-2168522.
(Foto: web).
#Qdpnews.it