Tripla rotatoria in via Einaudi: cantiere aperto per la nuova area commerciale De Bona. Viabilità modificata fino al 18 novembre

Gli automobilisti che transitano in via Einaudi a Parè, in direzione dell’area industriale e commerciale del suseganese, avranno sicuramente notato una nuova rotatoria collocata a poca distanza da quella definitiva che conduce verso la Sme.

Come ha riferito il comandante della Polizia locale Claudio Mallamace, la rotatoria in questione fungerà da collegamento alla nuova sede della concessionaria De Bona, il cui cantiere è attualmente operativo.

Sarà resa definitiva in tempi brevi e si tratta della rotatoria funzionale alla nuova area commerciale De Bona, – conferma Mallamace – dove verrà trasferita la concessionaria attualmente presente a Susegana”.

A tal proposito, nei giorni scorsi il Comune di Conegliano ha pubblicato un’apposita ordinanza, che prevede fino al prossimo 18 novembre (dalle 8 alle 17) una modifica della viabilità nell’area interessata dal cantiere, dovuta ai “lavori di asfaltatura della rotonda di raccordo viabile con la nuova sede della Sviluppo Holding – De Bona”.

Nello specifico, l’ordinanza stabilisce la sospensione temporanea della circolazione veicolare in via Einaudi (secondo quello che sarà lo stato di avanzamento dei lavori) nel tratto compreso tra il civico 152 e la rotonda di via Lino Innocenti, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e quelli dei residenti.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati