Travolto sulle strisce a Conegliano: pensionato in fin di vita, stava rincasando da una passeggiata

E’ gravissimo in ospedale, nel reparto di rianimazione A.S. 80 anni, l’anziano pensionato investito martedì in via Lourdes sulle strisce pedonali, all’uscita dalla passerella sul Monticano che collega via Lourdes (nella foto)  a via Lazzarin.

E’ successo nel tardo pomeriggio, verso le 18.15, quando il pensionato, che abita nelle vicinanze, secondo la ricostruzione della Polizia Locale che ha rilevato l’incidente, stava attraversando all’altezza del civico 13. Stava ritornando a casa da una passeggiata e aveva quasi completato l’attraversamento quando da Bagnolo e diretta verso il centro di Conegliano è arrivata un’Audi A6 condotta da un 59enne residente in città.

Il conducente non si è accorto del pedone e ha travolto l’anziano sbalzandolo in avanti di qualche metro. L’uomo ha battuto la testa sull’asfalto ed è rimasto a terra privo di conoscenza. Ma se in un primo momento pur venendo subito soccorso e ricoverato in prognosi riservata le sue condizioni pur gravi non sembravano pregiudicare un decorso di miglioramento, il quadro clinico ieri è peggiorato per il violento trauma cranico.

Sarebbe purtroppo ora in condizioni disperate, anche se i medici si stanno prodigando e si trova sotto stretta osservazione nel reparto di rianimazione.

Aggiornamento delle 11.20: Investito sulle strisce in via Lourdes a Conegliano, è morto l’80enne Alberto Signorato

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: google/maps).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati