Si asfalta in A27: chiude una notte il tratto Conegliano – Vittorio Sud

La Statale Pontebbana costituirà l’alternativa all’A27 per una notte

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di pavimentazione (peraltro già in corso da alcuni giorni), nella notte di sabato 14 settembre, con orario 00.00 – 6.00, saranno disposti alcuni provvedimenti.

Saranno chiusi il tratto compreso tra Conegliano e Vittorio Veneto sud in direzione di Belluno e il ramo di allacciamento che dall’A28 Portogruaro – Conegliano immette sull’A27 per chi proviene da Pordenone ed è diretto verso Belluno.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Conegliano, il suggerimento di Autostrade per l’Italia è di percorrere la SP 15 “Cadore-Mare” in direzione di Conegliano fino all’intersezione con la SS 13 Pontebbana, proseguire su questa in direzione Udine fino all’intersezione con la SS 51 di Alemagna, proseguire su quest’ultima in direzione di Vittorio Veneto e rientrare in A27 alla stazione di Vittorio Veneto sud.

Lavori di asfaltatura, come detto, sono in corso di effettuazione in A27 anche in orari diurni, in particolare tra Conegliano e Vittorio Veneto, senza tuttavia comportare chiusure totali delle carreggiate come accadrà invece dalla mezzanotte di sabato e per 6 ore, nella sola direzione nord.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati