Rugby, Giacomo Dell’Oglio convocato con la nazionale italiana under 18. I complimenti del Rugby Conegliano: “Orgogliosi di te”

Orgoglio in casa Rugby Conegliano, il giovane Giacomo Dell’Oglio è stato convocato con la nazionale italiana under 18 di rugby.

Il giovane fa parte della lista dei convocati del commissario tecnico Roberto Santamaria dal 5 al 12 agosto in Scozia.

Il giovane, assieme ai compagni di nazionale si confronteranno, in allenamenti congiunti, con i pari età e padroni di casa e con il Galles, pronti per misurarsi in una nuova importante esperienza.

“Come all’inizio di ogni percorso – ha spiegato Santamaria al sito della FIR – c’è tanta energia e voglia di affrontare nel migliore dei modi la prossima annata. La stagione appena conclusasi ci ha regalato importanti soddisfazioni dal punto di vista della crescita formativa e umana degli oltre 40 giocatori coinvolti nel corso dell’anno che hanno avuto la possibilità di giocare a livello internazionale. Adesso inizieremo a lavorare con un nuovo gruppo, rinnovato e con le stesse ambizioni. Il prossimo raduno in Scozia sarà un primo tassello, fondamentale, nello sviluppo e crescita di un gruppo di atleti che non ha avuto molte opportunità di confronto a livello internazionale a causa dell’emergenza sanitaria”.

“Siamo orgogliosi di te Giacomo: – affermano dal Rugby Conegliano – impegno, dedizione, allenamento, testa e determinazione portano sempre a raggiungere nuovi obiettivi e guadagnare nuove vittorie. Bravo”.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts