Rifiuti abbandonati in via Marescalchi: spuntano anche materasso e tappeto

Un materasso, un tappeto arrotolato, scatole di cartone di varie misure, cassette di plastica, sedie in legno, sacchi e sacchetti, scolapasta: sono solamente alcuni degli oggetti ammucchiati in via Marescalchi a Conegliano, vicino ai “bidoni gialli”, collocati per la raccolta di indumenti usati.

La via è una laterale del quartiere di Parè e, prima di giungere alla stazione di servizio, è possibile notare questo scempio.

Non è la prima volta che quel punto “si presta” all’abbandono di rifiuti, ma il problema si ripresenta periodicamente.

Abbandono che si verifica nonostante proprio su uno dei bidoni gialli spunti un cartello di Savno, che vieta simili comportamenti: “È severamente vietato l’abbandono di qualsiasi tipo di rifiuto”, si legge.

Un messaggio che, evidentemente, non è stato preso sul serio da chi invece continua ad abbandonare lì materiale d’ogni tipo.

Interpellata sulla questione, l’azienda Savno ha riferito che domani invierà lì i propri operatori del servizio di vigilanza, anche per raccogliere alcuni indizi in grado di risalire ai responsabili.

Verrà inoltre controllato se in zona ci sono delle telecamere di videosorveglianza, tali da poter fornire un aiuto con i propri filmati.

(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati