Positivi al Covid nel cast, salta “Sister Act” al Teatro Accademia: il musical verrà recuperato in autunno

Non c’è pace per la rassegna culturale del Teatro Accademia, ripartita dopo un lungo stop. Domani sabato sera, sul palco di piazza Cima, doveva andare in scena il musical “Sister Act” ma, pochi giorni prima che il sipario si alzasse, sul sito e sui social dello storico teatro coneglianese è stato condiviso un comunicato della compagnia UVM Show&Musical.

“Gentile pubblico – vi si legge – vi comunichiamo che la replica dello spettacolo SISTER ACT – IL MUSICAL programmata al Teatro Accademia di Conegliano per il giorno 28 maggio 2022 è rinviata per casi di positività all’interno del cast. Nuova data di recupero: 1° ottobre 2022 ore 21. Vista la riprogrammazione a lungo termine dello spettacolo, non sono previste politiche di rimborso. I titoli d’accesso precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data e, non essendo nominali, possono essere venduti o ceduti a terzi. Certi nella vostra comprensione, vi diamo appuntamento ad ottobre! Per maggiori informazioni contattare info@amceventi.it” (l’evento non è gestito direttamente dal teatro).

Sarebbero 7 le persone del cast del musical costrette allo stop per le positività al Covid: un numero troppo alto per riuscire ugualmente ad andare in scena. Si è così optato per il rinvio al 1° ottobre, data che – precisa l’Accademia – “verrà confermata al comunicato ufficiale di riapertura autunnale” del teatro di piazza Cima. E’ addirittura la quinta volta che “Sister Act” viene rinviato nell’arco del biennio pandemico.

L’Accademia precisa inoltre che è “confermato il concerto di Fabio Concato domenica 12 giugno alle ore 21”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts