Trentenne muore investito da un treno tra Spresiano e Conegliano

Una persona è stata investita da un treno che stava circolando nel pomeriggio di oggi martedì tra le stazioni ferroviarie di Spresiano e Conegliano, sulla linea Venezia – Udine/Belluno.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17, vicino a Spresiano. Poco dopo, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa ed è stato richiesto l’intervento dell’Autorità giudiziaria, poi giunta in loco per gli accertamenti previsti dalla normativa e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche Polizia ferroviaria, Carabinieri, Suem e Vigili del fuoco.

Il traffico ferroviario ha subìto forti ripercussioni in entrambe le direzioni di marcia. Si registrano ritardi consistenti (fino a 120 minuti circa) e, per alcuni convogli, anche cancellazioni.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.00: La persona investita da un treno nei pressi della stazione di Spresiano è deceduta: si tratta, secondo quanto appreso fin qui, di un uomo di circa trent’anni d’età, di nazionalità italiana, residente nell’area del Montello.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati