Partita? No, primo allenamento. Subito in 2 mila al Palaverde per le pantere olimpioniche e Gabi

Quattro medaglie olimpiche in una sola foto: da sinistra Fahr, De Gennaro, Lubian e Gabi

Quando il pubblico “ruba la scena” alle campionesse: più di 1.500 persone, forse 2 mila, hanno salutato oggi venerdì in una mattinata di entusiasmo e passione mai vista in un precampionato dell’Imoco Volley l’arrivo al Palaverde per il primo allenamento stagionale delle Pantere medaglie d’oro olimpiche Monica De Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian e della superstar brasiliana Gabi, bronzo a Parigi 2024 con il suo Brasile.

Decibel al massimo – quasi come se la stagione agonistica fosse già iniziata – dopo l’allenamento per la presentazione della squadra, ormai quasi al completo visto che le uniche assenze sono quelle della giapponese Seki (arriva domenica) e della cinese Zhu (sarà a Conegliano a ottobre). Già ritornata alla base Anna Bardaro, miglior libero ai recentissimi Campionati europei U20 con le azzurre medaglie d’argento.

Grande calore e affetto da parte del pubblico per le nuove e per le conferme in un roster “All Star” che sta alimentando i sogni dei tifosi in vista di una stagione che vedrà di fronte alle Pantere cinque palcoscenici diversi, a partire dalla Supercoppa del 28 ottobre a Roma per poi continuare con il Campionato (la prima della Prosecco Doc Imoco campione in carica il 6 ottobre al Palaverde con l’UYBA), la Coppa Italia, la Champions League e il Mondiale per Club a dicembre in Cina. La campagna abbonamenti riprenderà il 2 settembre.

Al Palaverde è già “clima campionato”.. ma siamo solo al primo allenamento

Gli sponsor hanno salutato le pantere complimentandosi per i successi olimpici e dando l’appuntamento al pubblico per una grande stagione di volley e spettacolo. Erano presenti anche i “naming sponsor”, ovvero i presidenti del Consorzio Prosecco Doc Giancarlo Guidolin e di A. Carraro e Imoco Group Maurizio Maschio, “scortati” dal presidente del club Piero Garbellotto.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Imoco Volley Conegliano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati