Nuovo colpo al centro commerciale Conè, ancora ladri acrobati in azione: trafugati 3 mila euro di fondo cassa

Nuovo colpo al centro commerciale Conè, in via San Giuseppe a Conegliano: stessa dinamica dell’ultimo furto messo a segno, con ladri acrobati che hanno nuovamente preso di mira l’edificio.

Un furto che è stato confermato anche dalla direzione stessa del centro commerciale, mentre i Carabinieri hanno riferito che, secondo una prima stima, sono stati trafugati circa 3 mila euro, prelevati dai vari fondi cassa, mentre è in corso la conta degli oggetti rubati e del relativo valore.

L’ultimo colpo simile era andato a segno poco tempo fa, lo scorso mese di settembre, quando i malviventi si era calati dal tetto, per poi muoversi attraverso la galleria di negozi: il caso era stato seguito dal Commissariato di Polizia di Stato di Conegliano (qui l’articolo). In passato si erano verificati altri episodi analoghi, con furti commessi sempre durante le ore notturne e nel weekend.

L’amara scoperta, anche in questo caso, è stata fatta stamane, al momento dell’apertura e in vista di una nuova settimana di shopping e acquisti della clientela del centro.

Come hanno riferito in una nota i Carabinieri della Stazione di Conegliano (che stanno indagando sul caso in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo della locale Compagnia), a seguito di un’effrazione i ladri acrobati si sarebbero ancora una volta calati da un lucernario, penetrando successivamente in quattro diversi esercizi commerciali ospitati dalla struttura.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati