Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle ore 22.00 di oggi giovedì e fino alle 6.00 di domani venerdì mattina, sarà chiuso il tratto compreso tra le stazioni di Treviso Nord e Conegliano in direzione di Belluno.
In alternativa, il suggerimento ai conducenti di Autostrade per l’Italia è, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Treviso Nord, di percorrere via Liviana Scattolon, immettersi poi sulla SP 102 e sulla SP 102 Var, proseguire sulla Statale 13 Pontebbana verso Conegliano e sulla SP 15, per poi rientrare in A27 a Conegliano (San Vendemiano).
Sempre in A27, sono giunti circa a metà i lavori di ammodernamento alla stazione di Vittorio Veneto Nord, chiusa sia in entrata sia in uscita dallo scorso 16 settembre e, salvo cambiamenti di programma, fino al 18 ottobre prossimo.
Per tutta la durata delle attività, la Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia ha previsto un potenziamento del servizio di assistenza agli utenti e l’installazione di un’apposita segnaletica integrativa lungo la viabilità alternativa.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata