Addio a Teodora Malgherini, vedova di Gianfranco Panizza, ex primario del reparto di Pediatria all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.
La signora se n’è andata all’età di 90 anni, nella casa di riposo “La Divina Provvidenza” di Santa Lucia di Piave, dove risiedeva.
Originaria di Casale sul Sile, rimase vedova presto, all’inizio degli anni Ottanta, con il compito quindi di seguire la famiglia da sola. Nel territorio era nota per il suo impegno nel sostenere l’associazione “Gianfranco Panizza – Gaetano Zamboni”.
Teodora Malgherini lascia i figli Francesco, Maria Paola e Giuseppina con le loro famiglie, i nipoti, i pronipoti, i parenti e gli amici tutti. La cerimonia funebre è stata celebrata oggi pomeriggio nella chiesa dei Frati Cappuccini a Conegliano. A seguito del funerale, era previsto il rito della cremazione.
La famiglia ha voluto ringraziare il personale della Casa di Riposo “La Divina Provvidenza” di Santa Lucia di Piave per l’assistenza e le cure prestate alla loro cara.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranza funebri La Pace di Perin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata