“La Magia del Natale”, lavori in corso per la pista di ghiaccio

Passando per piazza Cima, a Conegliano, è possibile vedere i lavori in corso per l’installazione della pista di ghiaccio, una delle principali attrazioni che andranno a comporre l’edizione 2024 della “Magia del Natale”, la kermesse dedicata al Natale in città.

Un’iniziativa che andrà in scena dal prossimo 5 dicembre fino prossimo 6 gennaio, con le tradizionali casette che contornano la manifestazione e attrazioni rinnovate.

“Si tratta dei lavori di posa della pedana, per la pista di ghiaccio – ha spiegato l’assessore agli Eventi Claudia Brugioni – Abbiamo un po’ anticipato i tempi, perché l’obiettivo sarebbe quello di aprire la pista il 1° dicembre, quindi ancor prima dell’apertura delle casette”.

L’8 dicembre, invece, dalle 14.30 tornerà la Parata di Natale, in partenza da piazzale San Martino fino alla Scalinata degli Alpini.

Ma l’inaugurazione non si concentrerà soltanto sulla Parata, come ha riferito Brugioni.

“Abbiamo giocato molto sulle emozioni – ha spiegato – L’inaugurazione sarà una sorpresa per tutti, ci saranno delle novità e per quel giorno contiamo anche sull’aiuto del meteo”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata 

Total
0
Shares
Articoli correlati