Sono in netto miglioramento le condizioni di salute dei quattro Carabinieri che giovedì pomeriggio erano rimasti feriti nell’inseguimento terminato di fronte alla chiesa di Bocca di Strada. I medici dell’ospedale Santa Maria dei Battuti della città del Cima hanno refertato ai militari una prognosi dai 10 ai 15 giorni.
Si amplia intanto il profilo criminale del cinquantaduenne trevigiano che, a bordo della Hyundai di colore azzurro, rubata la sera precedente, ha seminato il panico lungo le strade della Marca nel folle tentativo di scappare dai Carabinieri.
Sembra infatti che un mese fa l’uomo sia stato arrestato, sempre dopo essere scappato dai Militari, in seguito a un altro furto d’auto, e rimesso in libertà il giorno seguente. Ma anche che, a bordo della Hyundai, abbia commesso la mattina dell’inseguimento un furto in una fabbrica a Piove di Sacco.
Dopo l’arresto il Giudice per le Indagini preliminari del tribunale di Treviso ha convalidato, per il cinquantaduenne, l’arresto nel carcere di Santa Bona in attesa del processo per direttissima.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Redazione Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata