Incidente in via Rosselli: sfondata la vetrina di un negozio

La vetrina sfondata

Incidente ieri sera in via Rosselli a Conegliano: un’auto in transito ha perso il controllo, finendo contro la vetrina del negozio di impianti elettrici “Luigi Peccolo”.

L’incidente si è verificato poco prima delle 21, nelle vicinanze del sottopasso di via Matteotti, che conduce verso il multisala Cinergia.

Stando a una prima ricostruzione, il conducente della vettura, un uomo del 1963, avrebbe accusato un malore e lamentato dei dolori al petto, motivo per cui avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e sfondando la vetrina dell’attività commerciale.

Fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre vetture o pedoni sul marciapiede.

Colpiti anche alcuni elementi di arredo urbano lì vicino posizionati.

A raccogliere i rilievi, e a delimitare l’area dove è avvenuto il fatto, è stata la Polizia locale di Conegliano, ancora impegnata nella ricostruzione esatta della dinamica del fatto.

Nel frattempo l’uomo è stato condotto da un’ambulanza del Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano, dove è stato sottoposto agli esami del caso e tenuto in osservazione tutta la notte, fino a questa mattina.

Per prassi, la Polizia locale lo ha comunque sottoposto agli esami di droga e alcol, i cui risultati arriveranno indicativamente tra una quindicina di giorni.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati