Il cane antidroga scopre l’hashish nella fioriera

Questa settimana, nell’àmbito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Treviso, Alessandra Simone, la Polizia di Stato ha conseguito importanti risultati operativi nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella nottata tra martedì e mercoledì scorso, le Volanti della Questura hanno denunciato per spaccio un giovane italiano. Il ventunenne è stato notato dagli operatori mentre si aggirava incappucciato nei pressi delle mura cittadine ed è scappato una volta che si è accorto della presenza degli agenti.

Immediatamente intercettato dagli agenti, il giovane è stato identificato e durante la seguente perquisizione è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish, un bilancino di precisione e circa 600 euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato, e il giovane denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.

Sempre sul fronte del contrasto allo spaccio di droga, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano hanno sequestrato, giovedì notte, diverse dosi di hashish nascoste in una fioriera a Parco Rocca, uno dei quartieri più esclusivi della città del Cima.

Molto probabilmente, secondo gli investigatori, la fioriera veniva usata come nascondiglio per le successive attività di smercio dello stupefacente.

Il sequestro è stato possibile grazie all’ausilio delle unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, impiegate in un mirato servizio di controllo del territorio.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati