Giovedì a San Pio X l’ultimo saluto a Marco Ronchese, l’ingegnere deceduto per un malore nel sonno a soli 41 anni

Amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Marco Ronchese giovedì 12 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Conegliano.

La notizia della scomparsa di Ronchese, avvenuta per un malore fatale nel sonno, all’età di soli 41 anni, aveva in questi giorni generato stupore e cordoglio in tutta la comunità (qui l’articolo).

L’ingegnere, residente nel quartiere di Parè, era infatti noto e benvoluto. Diversi amici e conoscenti hanno lasciato messaggi di cordoglio alla famiglia, ricordando la bontà di Marco.

Ronchese lavorava per l’azienda Permasteelisa di Vittorio Veneto, dove sarebbe dovuto tornare ieri lunedì, dopo la pausa festiva.

Amante del calcetto e della compagnia degli amici, non aveva dato segnali di avere problemi di salute, motivo per cui la sua scomparsa è stata davvero un fulmine a ciel sereno.

L’uomo è ricordato con amore da mamma Annamaria e da papà Gianfranco, dal fratello Enrico, dagli zii Antonella e Claudio, dalle cugine Elena e Federica, dagli zii e cugini Rossetto, Leiliane e da tutti gli amici e parenti.

Il Santo Rosario sarà recitato in chiesa mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre.

Successivamente, la salma sarà tumulata nel cimitero di Collalbrigo.

(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati