Con l’avvento del periodo natalizio, si moltiplicano le cene oppure i momenti conviviali di fine anno, per salutarsi e fare un resoconto su quelli che sono stati i mesi passati.
Anche il Comune di Conegliano ha scelto la serata di giovedì per la classica cena natalizia, che ha visto la presenza di ben 420 invitati.
La cena si è svolta nel locale New Garden di Ponte della Priula. Presenti all’appuntamento imprenditori, amministratori di altri Comuni, Pro loco, Alpini, rappresentanti di associazioni varie, Forze dell’Ordine, consiglieri e assessori di maggioranza, esponenti del gruppo politico a sostegno dell’amministrazione Chies, liberi professionisti e dipendenti comunali.
Una serata quindi molto partecipata, dove i diversi invitati hanno avuto l’occasione per ritrovarsi e scambiare quattro chiacchiere. Tra i tavoli non sono mancati i saluti del sindaco Fabio Chies, il quale non ha fatto un discorso istituzionale, preferendo il singolo saluto “ad personam”.
“Una serata che facciamo ogni anno, per ringraziare tutte le persone che ci accompagnano nel nostro percorso – le parole del primo cittadino – Sia politici che persone semplici della società civile. È bello essere tutti assieme, salutarci e festeggiare”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata