Falso profilo social di Gabi chiede soldi. L’Imoco: “Bloccatelo”

Uno spettacolare salvataggio di Gabi durante la Supercoppa italiana vinta a settembre

I pirati del web – molto attivi in questo periodo – colpiscono anche le stelle dello sport.

A metà del pomeriggio odierno, l’Imoco Volley Conegliano, club campione del mondo, d’Europa e d’Italia in carica ha pubblicato sui propri profili social un breve messaggio che a suon di condivisioni sta raggiungendo l’intera galassia che ruota attorno alle pantere.

“Alert: attenzione perché sta girando un profilo falso che chiede soldi, bonifici e dati personali a nome di Gabi (schiacciatrice brasiliana dell’Imoco, unanimemente considerata tra le migliori pallavoliste al mondo ndr), ma Gabi non è in alcun modo presente su Facebook e Messenger” scrive il club, che raccomanda a tutti: “Se vi arrivano messaggi e richieste varie NON RISPONDETE e BLOCCATE IL PROFILO. Abbiamo già segnalato il profilo falso di Gabi alle autorità preposte”.

Non esattamente la migliore situazione, almeno a livello psicologico, per prepararsi alla sfida di regular season (peraltro già vinta da Conegliano) che oggi sabato alle 18 vedrà le pantere ospitare Cuneo al Palaverde e che vedrà pure la defezione, sulla panchina gialloblù, di coach Daniele Santarelli, febbricitante. L’allenatore della Prosecco Doc Imoco sarà sostituito oggi dal suo vice, Tommaso Barbato.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Rubin/Zani per Lvf – archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts