Dopo lo show alla Prealpi SanBiagio Arena, passaggio a Ca’ del Poggio per Ermal Meta

Dopo il concerto di ieri sera alla Prealpi SanBiagio ArenaErmal Meta ha pensato di fare un giro anche tra le colline di San Pietro di Feletto.

Il cantante è infatti passato per l’hotel ristorante Ca’ del Poggio, facendosi immortalare con Alberto Stocco in una foto ricordo.

“Chi non ricorda la sua vittoria a Sanremo con Fabrizio Moro…emozione unica”, il commento della struttura.

Meta, infatti, è noto per aver vinto nel 2018 il Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Lo stesso anno poi la coppia artistica rappresentò l’Italia all’Eurovision Song Contest di Lisbona, arrivando in quinta posizione.

Ieri sera il concerto, che avrebbe dovuto tenersi in piazza Cima ma è stato spostato di sede per il maltempo, ha di fatto inaugurato “The Big One”, una manifestazione che questo weekend animerà il centro di Conegliano, tra spettacoli, mostra mercato e iniziative varie.

L’artista ieri sera ha cantato accompagnato dall’Orchestra Sinfonica dell’Accademia Musicale Naonis di Pordenone (composta da 40 elementi), con il coro del Friuli – Venezia Giulia e il maestro Valter Sivilotti (pianista e arrangiatore). Il tutto magistralmente condotto dal maestro Piero Romano.

Uno spettacolo che sicuramente ha donato tante emozioni ai presenti.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Ca’ del Poggio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati