I Carabinieri della Compagnia di Conegliano, nell’àmbito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 44enne disoccupato con l’accusa di produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, già conosciuto perché vicino agli ambienti legati al mondo degli stupefacenti e per questo motivo tenuto sotto osservazione da qualche giorno, è stato sorpreso venerdì scorso dai militari della Stazione di Susegana mentre annaffiava alcune piante di marijuana coltivate in un bosco vicino a casa, di proprietà della madre.
Una volta rientrato a casa, il quarantaquattrenne è stato perquisito col risultato che i Carabinieri hanno sequestrato, nella sua abitazione, 650 grammi di marijuana, circa un etto di infiorescenze essiccate e 23 piante di marijuana in essiccazione.
All’interno del bosco, inoltre, sono state sequestrate ulteriori 98 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri e mezzo. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato e tradotto nel carcere trevigiano di Santa Bona.
L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata