Topo Tip e il suo mondo arrivano al centro commerciale Conè di Conegliano. Saranno tante le attività ricreative e divertenti da scoprire per tutta la famiglia, a cominciare da domani, venerdì 1° febbraio fino a domenica 3 febbraio 2019, con l’apertura di strepitosi laboratori a tema dalle ore 15 alle ore 19.
In un’area dedicata del Conè tutti i bambini potranno ritrovarsi assieme nel magico mondo di Topo Tip grazie a una scenografia che richiamerà le ambientazioni delle sue avventure. E proprio qui spiccherà un elemento di grandi dimensioni raffigurante una macchina scarpa. I piccoli ospiti, assieme alla propria famiglia, potranno salire a bordo della simpatica vettura e mettersi in posa per una divertente foto ricordo.
Ma non è tutto. Al Conè troveranno spazio anche un angolo lettura dove un libro di grandi dimensioni e piccole sedute a forma di libri accatastati attenderanno i bimbi che potranno ascoltare, grazie alla voce di un animatore, le fantastiche avventure di Topo Tip.
Ci sarà anche un angolo laboratorio dedicato al riciclo, dove i piccoli ospiti impareranno il valore e l’importanza di dare nuova vita ai materiali. Tre tavolini e tante idee da sviluppare terranno impegnati i bambini che potranno divertirsi a creare, assieme alle indicazioni di Topo Tip, nuovi oggetti utili e divertenti. Le creazioni saranno poi esposte all’interno dell’area, oppure potranno essere portate a casa diventando l’orgoglio dei piccoli inventori.
Non mancherà nemmeno un angolo multimediale grazie ad una postazione con tecnologia touch screen: i piccoli potranno interagire e partecipare a giochi multimediali assolutamente divertenti e stimolanti quali il gioco memory e diversi puzzle a scelta, tutti sul mondo di Topo Tip.
La tre giorni dedicata a uno dei cartoni più amati dai piccoli di oggi culminerà nella giornata di domenica 3 febbraio 2019, quando per tutti sarà possibile incontrare la mascotte ufficiale di Topo Tip con cadenza oraria alle 15, alle 16, alle 17, alle 18 e alle 19.
(Fonte e foto: centro commerciale Conè).
#Qdpnews.it