Proseguono a Conegliano i servizi di prevenzione predisposti dalla Questura di Treviso, che vedono impiegate le pattuglie del Commissariato di Conegliano, finalizzati a contrastare la criminalità diffusa e al rispetto delle norme in materia di emergenza sanitaria.
In stazione a Conegliano è stato fermato nel pomeriggio scorso un cittadino proveniente da Chioggia, classe 1977, con vari pregiudizi contro il patrimonio e già destinatario di foglio di via dal Comune di Treviso, intento al bivacco.
L’uomo è stato multato per violazione della normativa anti Covid per essere arrivato in città senza motivo, a suo carico è stato emesso un altro foglio di via obbligatorio, questa volta da Conegliano.
In via del Ruio è stata controllata un’autovettura con a bordo tre persone (due uomini e una donna), tutti sanzionati per essersi spostati senza autocertificazione e valido motivo.
Accompagnati in Commissariato, uno di loro, residente nel Pordenonese, è risultato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato in Prefettura.
I poliziotti del Commissariato hanno anche denunciato un altro passeggero, un cittadino di origine maghrebina proveniente da Sacile, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di droga, per la violazione del foglio da Conegliano, già emesso nei suoi confronti nel 2019.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it