Conegliano, prossima la riapertura del bar Palazzi in Corte delle Rose: apertura definitiva per il Padova?

Sembra essere ormai prossima la riapertura del noto bar Palazzi in Corte delle Rose, da sempre meta degli aperitivi e delle merende pomeridiane, ma rimasto chiuso dopo una seconda gestione. A riferire la notizia è Patrizia Loberto, presidente dell’associazione Corte delle Rose, la quale non ha nascosto l’entusiasmo per il ritorno di un nome così importante.

“Dopo l’Epifania – ha spiegato Loberto – dovrebbero iniziare dei piccoli interventi di risistemazione del locale”. Anche se le trattative risultano essere avanzate, nessun contratto è stato ancora firmato e al momento non c’è una data certa per l’apertura.

Ma non si tratterà dell’unico nuovo bar in Corte: in concomitanza dell’inizio del Natale coneglianese, il noto bar Padova aveva scelto di aprire un temporary shop proprio in quell’area, shop destinato a rimanere aperto anche per tutto il mese di gennaio.

E proprio Loberto riferisce quanto tutto ciò sia da ricondurre a delle valutazioni in corso da parte dei gestori per un’apertura definitiva del bar Padova in Corte delle Rose.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati