Buone notizie per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio: la pista rimarrà in piazza Cima a Conegliano fino a domenica 20 gennaio. A riferirlo è Bruno De Rossi, presidente dell’associazione Conegliano In Cima che ha collaborato con il Comune per l’organizzazione del Natale 2018.
“La pista, come tutto il Natale coneglianese, – spiega De Rossi – è stato un successo. Così, in accordo con il gestore che si è reso disponibile, abbiamo deciso di prolungarne la permanenza, senza oneri aggiuntivi per la nostra associazione, al fine di dare un’opportunità ulteriore alla città”.
Una scelta differente, quindi, da quella iniziale, che prevedeva la presenza della pista di ghiaccio fino alla domenica di Epifania. Ma il Natale 2018, tramite una delle sue principali novità, sembra voler lasciare ancora degli strascichi, continuando a richiamare famiglie e giovani per trascorrere delle serate diverse dal solito binomio divano-televisione.
La pista di ghiaccio sarà pronta ad accogliere gli appassionati e gli aspiranti pattinatori dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 22, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 22.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it