Conegliano, viabilità modificata in centro città: divieti di sosta tra via Accademia e via Udine

A partire da questa settimana a Conegliano partiranno dei nuovi provvedimenti viabilistici, per interventi di diversa natura che andranno a modificare la circolazione: a stabilirlo due ordinanze municipali, che riguardano via Accademia e via Udine.

Nel caso di via Accademia
, strada che costeggia la centralissima piazza Cima, l’ordinanza è scattata alla luce dei lavori di ristrutturazione di un edificio: per questo, nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 aprile, dalle 8 alle 17, in prossimità del civico 5 vigerà il divieto di sosta, con la rimozione forzata per tutti i veicoli nei due stalli riservati ai residenti.

In via Udine, invece, da martedì 13 a venerdì 23 aprile (e fino alla cessazione delle esigenze), dalle 8 alle 17 nel tratto antistante al civico 15 vigerà il senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico.

Oltre a ciò, in quella via è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli nell’area interessata dai lavori, che riguarderanno l’allacciamento del gas metano.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati