A partire da questa settimana a Conegliano partiranno dei nuovi provvedimenti viabilistici, per interventi di diversa natura che andranno a modificare la circolazione: a stabilirlo due ordinanze municipali, che riguardano via Accademia e via Udine.
Nel caso di via Accademia, strada che costeggia la centralissima piazza Cima, l’ordinanza è scattata alla luce dei lavori di ristrutturazione di un edificio: per questo, nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 aprile, dalle 8 alle 17, in prossimità del civico 5 vigerà il divieto di sosta, con la rimozione forzata per tutti i veicoli nei due stalli riservati ai residenti.
In via Udine, invece, da martedì 13 a venerdì 23 aprile (e fino alla cessazione delle esigenze), dalle 8 alle 17 nel tratto antistante al civico 15 vigerà il senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico.
Oltre a ciò, in quella via è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli nell’area interessata dai lavori, che riguarderanno l’allacciamento del gas metano.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Armeggia sulle auto parcheggiate in centro: il sindaco lo affronta e chiama i Carabinieri. “Segnalare funziona”
La voce che girava in città si è rivelata fondata e a confermare il fatto, una volta interpellato…
mercoledì, 30 Ottobre 2024
Brescacin: “Report Agenas, Treviso e Conegliano in prima linea per la cura del cuore”
“Treviso e Conegliano sono in prima linea per la cura del cuore, nella gestione delle emergenze. C’è soddisfazione…
martedì, 29 Ottobre 2024
Trasformazione sostenibile del turismo e temi cruciali del settore: a CastelBrando il secondo Forum Ambrosetti
La seconda edizione del “Forum nazionale sul turismo sostenibile e i patrimoni dell’umanità” si terrà lunedì 18 novembre…
martedì, 29 Ottobre 2024
“Andar per funghi. E non solo…”: alla scoperta del territorio e della “psicologia del fungariol” col professor Bravin
La passione per i funghi ha guidato Luigino “Gigi” Bravin nel tracciare i propri ricordi, all’interno del suo nuovo libro dal titolo “Andar per funghi.…
martedì, 29 Ottobre 2024