Conegliano, le forze dell’ordine arrestano un pregiudicato italiano: per lui il divieto di tornare in città

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura anche nell’ambito del territorio di Conegliano e comuni limitrofi: i poliziotti del commissariato, coordinati dalla Procura di Treviso, hanno arrestato S.F., sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari.

Gli operatori della volante hanno accertato come il pregiudicato si fosse allontanato da casa numerose volte senza alcuna autorizzazione, rintracciandolo fuori dall’abitazione e procedendo all’arresto.

Sempre i poliziotti del commissariato, in collaborazione con la divisione anticrimine della Questura di Treviso, hanno notificato ad un noto pregiudicato locale, classe 1978, ritenuto pericoloso e dedito a vivere dei proventi di attività delittuose contro il patrimonio, una misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per 2 anni con obbligo di dimora nel Comune di provenienza.

La misura è stata disposta dalla sezione distrettuale delle misure di prevenzione che ha condiviso l’impianto istruttorio elaborato dalla Questura. L’arrestato ha reiterato le sue condotte criminali e gli è stato prescritto il divieto assoluto di recarsi a Conegliano, oltre ad una serie di prescrizioni, quali l’obbligo di non allontanarsi dalla propria dimora in orari serali e notturni.

Le attività svolte rientrano nei servizi di controllo che sono stati intensificati durante le festività natalizie.

(Fonte: Questura di Treviso).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati