Conegliano, la Dea Bendata fa di nuovo visita in città: beccato un “5” da 17.163,51 euro al SuperEnalotto


Un “5” da 17.163,51 euro è quello centrato al SuperEnalotto a Conegliano, in una rivendita di via San Giuseppe, con l’estrazione dello scorso sabato 15 gennaio: secondo quanto riportato da Agipronews, agenzia di stampa di giochi e scommesse, con quell’estrazione sono stati complessivamente 14 i “5” centrati, mentre ancora nessun “6” è all’orizzonte.

Per questo, il jackpot vola alla cifra di 142,4 milioni di euro, mentre l’ultimo “6” da ben 156 milioni di euro risale allo scorso 22 maggio a Montappone, in provincia di Fermo.

Una vittoria, quella avvenuta a Conegliano, che giunge dopo la mirabolante vincita da 2 milioni di euro risalente allo scorso novembre: una coppia di clienti, infatti, aveva acquistato un “gratta & vinci” da 10 euro, ovvero un “Miliardario Mega” al bar Wu, gestito da Wu Quingsou, in via Madonna a Conegliano (vedi articolo).

All’epoca la vincita aveva creato entusiasmo e curiosità specialmente tra gli avventori abituali del bar, mentre il gestore dell’attività aveva preferito mantenere il riserbo sull’identità della coppia che si era aggiudicata questa consistente somma.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati