Conegliano, Irene Lorenzon realizza il suo sogno, sfila per Dolce & Gabbana: “Emozione incredibile, riuscirci qui in Messico vale doppio”

Irene ha realizzato il sogno di tantissime ragazze che vogliono diventare modelle, ha sfilato con una delle più grosse case di moda a livello mondiale: Dolce & Gabbana.

La modella originaria di Conegliano, a soli 24 anni ha già viaggiato tra diversi continenti posando per importanti agenzie di mezzo mondo come: Next Models Miami (Usa), Iconic Models (Colombia), Wave Management Milan (Italia), MP Models (Inghilterra), Flash Model Management (Turchia), Signature Element (Emirati Arabi), L’Agence (Portogallo) e Queta Rojas (Messico).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-irene2-30521.jpg

La giovane ha infine deciso di lavorare unicamente nella sua nuova “terra” di adozione, ovvero il Messico, dove vive con il suo ragazzo Diego. Inaspettatamente è arrivato il casting di D&G.

“E’ stata una vera e propria sorpresa – spiega Irene – Hanno voluto vedere il mio book fotografico e successivamente mi hanno fatto passare il casting. La sfilata fatta qualche giorno fa per loro, posando con i loro vestiti e il loro brand, in Baja California è stata veramente un’emozione incredibile“.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-dg2-300521.jpg

Per me si è trattata anche di una grande rivincita essere ingaggiata da Dolce & Gabbana qui in Messico, – ammette – dove rispetto ad altre città è molto più difficile essere notati dai grandi brand, e anche perché quando mi sono spostata qui in America qualche anno fa tutti mi dicevano “te ne pentirai”, e invece…Dopo tanti anni sono riuscita a realizzare il sogno di tantissime ragazze“.

Irene, come detto, però non si limita al lavoro di modella anzì, riesce a combinare le ore sotto riflettori e scatti fotografici alla passione per la cucina, infatti la sua pagina “My Sexy Muffin” sta andando molto bene, riuscendo ad offrire, attraverso video e post, agli utenti prodotti salutari, come ad esempio i suoi muffin.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-irene4-300521.jpg

Per la giovane coneglianese dunque è arrivato il grande salto e nella sua “seconda patria”, una soddisfazione doppia, ma, siamo sicuri, sarà la prima di una lunga serie.

(Foto: per gentile concessione di Irene Lorenzon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts