Conegliano, infiltrazioni d’acqua all’ospedale De Gironcoli: spostati al Santa Maria dei Battuti gli interventi urgenti di oculistica

Le abbondanti precipitazioni che si sono abbattute sul nostro territorio nella giornata di ieri, lunedì 1° novembre, hanno lasciato qualche strascico di non poco rilievo.

È il caso dell’ospedale “De Gironcoli” di via Manin Conegliano, dove la pioggia battente ha provocato una significativa infiltrazione d’acqua nelle sale operatorie dell’unità operativa di oculistica.

A confermare quanto accaduto è la stessa azienda sanitaria Ulss 2, la quale ha fatto sapere che gli interventi urgenti, e di conseguenza non procrastinabili, che erano già stati programmati per la giornata odierna sono nonostante tutto garantiti.

A tal fine verranno spostati nel blocco operatorio centrale dell’ospedale Santa Maria Battuti di Conegliano, in via Brigata Bisagno.

Nel frattempo, l’azienda sanitaria ha rassicurato che le sale operatorie del De Gironcoli verranno ripristinate al più presto.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati